13.12.13

Novegro 01/12/2013

NOVEGRO !!! VENITE CON ME A SCOPRIRE....

 Eccoci arrivati al consueto appuntamento con la fiera di novegro di Dicembre... quella che , per esperienza e' sempre la piu frequentata e nella quale ci si puo' imbattere nei migliori pezzi per la propria collezione...oppure piu semplicemente per assaporare il clima natalizio che solitamente si riesce a sentire...insieme ,perche' no...ad un ottimo panino salamella e crauti!!! :)))

 Subito noto un gran affollamento...ed una grande quantita' di espositori/venditori da assaltare...
Ma mai avrei immaginato di vedere con i miei occhi quanto state per vedere...sempre se siete collezionisti polistil come me...ovvio!
 Ecco una collezione completa di sporty necklace polistil!!!!!
...se non li avessi gia'...sarei morto nel vederli! :)...
anche perche' sono piuttosto costosi...sperando in un affare chiedo cortesemente il prezzo...ma sono costretto ad andare oltre!...dopo qualche foto...apposta per voi...


 Non sono deliziosi?


 Macchinine e modellini vari...sempre a farla da padrone...in questa fiera...




 Lustratevi gli occhi!







 Dopo un paio d'ore abbondanti di ricerche...e qualche chiacchiera con i soliti amici presenti decido di allontanarmi...sempre una bella emozione rivedere tutto questo vintage in una volta sola!
CAZZO CHE FIERA!!! :)

1 commento:

ciao!se provi qualche emozione particolare nel guardare questi giochi o se ti viene in mente qualche aneddoto legato ad essi...condividilo lasciando un commento!!