25.6.14

Amarcord

COMMODORE 64...ecco le prove!

Sfogliando vecchi album fotografici di famiglia mi sono imbattuto in questa foto...che voglio condividere con voi...eccomi all'eta' di 7-8 anni...(quindi parliamo del 1985 circa) fiero del mio Commodore 64!!

 

Foto d'epoca al 100%... che emozioni...ogni volta che ripenso a quanto tempo ho passato insieme al commodore mi vengono i brividi...nostalgia...tutti siamo legati a cio' che ci ha resi felici da piccini...ed e' ovvio che anche se al giorno d'oggi vi siano dei videogames tecnicamente ineccepibili...io non posso che continuare ad innalzare la bandiera degli 8 bit...

Nessun commento:

Posta un commento

ciao!se provi qualche emozione particolare nel guardare questi giochi o se ti viene in mente qualche aneddoto legato ad essi...condividilo lasciando un commento!!