17.1.16

Il piccolo commodore 16

Commodore 16

  Beccato x caso su un annuncio non ho potuto resistere alla tentazione di acquistare questo altro home computer d'altri tempi...il commodore 16!
Fratello minore del commodore 64 , mi fa venire in mente i pomeriggi passati a casa del mio piccolo grande amico Luca,ai tempi delle scuole elementari.


Io non possedevo ancora un computer...e vedere quello schermo, con i primi videogiochi...era per me esaltante...Non esitavo infatti ad autoinvitarmi a casa del mio amico proprio per poter giocare con lui ai suoi videogiochi...



 Un altro piccolo cimelio e' entrato a far parte della mia collezione...

Nessun commento:

Posta un commento

ciao!se provi qualche emozione particolare nel guardare questi giochi o se ti viene in mente qualche aneddoto legato ad essi...condividilo lasciando un commento!!