30.6.14

Una famigliola di elefantini....

UNA FAMIGLIOLA DI ELEFANTINI

Rimaniamo in tema di elefantini...presentandovi un altro "laccetto"...
Il nuovo arrivato in collezione e' questo elefantino mai usato...versione sporty col laccetto...appunto!
 Raro trovare dei "blisterati" in giro...mi era capitato qualche mese fa in fiera , cliccate sul link e guardate se vi va...
Il prezzo in quell'occasione non sarebbe stato per me un affare, quindi possedendone gia' uno ho preferito lasciare stare...ebbene si, a volte capita anche a me di saper dire di no!!! :)

 In questo caso invece non ho potuto far altro che adottare questo nuovo cucciolo...
Il prezzo era "da regalo"... quindi non ho potuto dire di no!!!




  ...Ed ora non mi resta che scattare una bella foto di famiglia con tutti gli elefantini in fila...
Cheeeeeeeseeee!!!
 
Mi ritengo fortunato ad averne trovato un secondo in queste condizioni...da collezionista ovviamente!!!...ovvio che le cose importanti della vita non sono queste!!!

Nessun commento:

Posta un commento

ciao!se provi qualche emozione particolare nel guardare questi giochi o se ti viene in mente qualche aneddoto legato ad essi...condividilo lasciando un commento!!